• S-Data

Windows 10 October 2018: Presente!



Finalmente è arrivato il nuovo aggiornamento Windows e sono moltissime le novità funzionali che la casa di Redmond ha sviluppato per i suoi utenti.

Fondamentale il lavoro dei beta tester che hanno contribuito in modo sostanziale a verificare la bontà delle modifiche effettuate.

Le novità dell'ultimo aggiornamento

Di rilevante importanza è la nuova app Your Phone che permette di connettersi direttamente con il proprio smartphone ed accedere a messaggi di testo, foto e notifiche.

Per creare facilmente elenchi di cose da fare è sta implementata la nuova app Microsoft To-Do mentre l'app Snip & Sketchche si preoccuperà di scattare più agevolmente gli screenshot dei PC. Modificato in modo consistente anche il browser Edge che è stato affinato per migliorare sensibilmente l’esperienza d’uso.

Per gli amanti dei Dark Design adesso File Explorer dispone anche di un tema scuro.

L’elenco delle novità che introduce Windows 10 October 2018 Update è davvero lunghissimo: per avere un elenco completo è necessario recarsi sulla pagina ufficiale di Microsoft dove è possibile trovare ogni dettaglio dell’update.

Come ottenere l'aggiornamento

Come sempre Microsoft vuole essere sicuro di installare il pacchetto su ogni macchina al momento giusto: un sistema automatizzato verifica quando il vostro PC è pronto per l'update e procederà all'installazione in maniera autonoma evitando qualsiasi problema di incompatibilità.


© 2019 SData di Braga Simone - Piazzale Monte Santo, 22100 COMO - Tel. 031 4896152 - P.IVA  03067190136

  • Facebook S-Data
  • YouTube
  • Google+ Icona sociale