LOGO_SottoTitolo.PNG

Software Gestione Online

Il programma per la gestione aziendale completo, facile ed economico

Ti costa solo 0,32 € al giorno

  • Paghi un piccolo canone mensile

  • Comprensivo di assistenza e supporto

  • Aggiornamenti e Backup dati inclusi

  • Fatturazione B2B, SDI inclusi

  • Archiviazione sostitutiva inclusa

  • Conforme al GDPR e sicuro al 100%.

  • Nessuna installazione e licenza

  • Lo usi in mobilità.

Servizio Completo

Il programma online per la gestione completa della piccola azienda

 

con Software Gestione Online puoi gestire la tua azienda in completa mobilità.

Puoi usarlo su qualunque browser iOS, OSX, Windows, Linux o Android, non è importante quale dispositivo tu stia utilizzando: ti basta solo una connessione.

Puoi configurare diversi tipi di accesso con diversi privilegi per dare accesso a tutte le tue figure aziendali.

Nessun costo di licenza, nessuna installazione, nessun investimento in Hardware.

Risparmi il 60% rispetto ad un software gestionale di pari livello e con tecnologia tradizionale.

Hai supporto telefonico italiano, assistenza tramite E-Mail, aggiornamenti e backup automatici inclusi.

Integrato con E-Mail e con la Fatturazione elettronica PA e B2B.

Caratteristiche...

              La Dashboard permette di
avere sempre in primo piano:

  • calendario intervento

  • interventi da pianificare

  • ordini di servizio da impostare

  • scadenzario fatture

  • articoli di magazzino in esaurimento

  • preventivi (progetti) in lavorazione

  • contratti in scadenza

  • rate contrattuali in scadenza

              Gestione delle anagrafiche
di clienti, fornitori, agenti.

  • E’ possibile gestire una sola anagrafica nel caso un cliente sia anche fornitore, basta associare una nuova tipologia di anagrafica.

  • Si possono collegare più referenti all’anagrafica (titolare, ufficio vendite, ecc) impostando i loro dati principali (nome, telefono, email, città, sede).

  • Possibilità di aggiungere ulteriori sedi oltre a quella legale.

  • Visualizzazione delle email inviate e delle attività pianificate dal marketing.

  • Statistiche sugli interventi eseguiti, preventivi e contratti lavorati, fatture emesse.

    Gestione interventi,
appuntamenti e tecnici

 

  • Si possono assegnare uno o più tecnici con relativa tariffa orario, al km e diritto di chiamata, con possibilità di arrotondare le somme finali per la fatturazione.

  • Si possono aggiungere gli articoli da magazzino utilizzati durante l’intervento oppure delle spese aggiuntive generiche.

  • L’intervento si può collegare ad un impianto precedentemente collegato al cliente in questione, per poter tracciare così su quale impianto si è eseguito l’intervento.

              La Contabilità permette di
gestire acquisti e vendite:

  • Gestione delle fatture di acquisto e
    fatture di vendita, e degli ordini di acquisto e vendita.

  • Gestisce la rivalsa inps, le ritenute d’acconto e le marche da bollo per i professionisti.

  • Il tipo di pagamento scelto genera automaticamente la scadenza nello scadenzario e la fattura può essere chiusa generando i movimenti nel partitario tramite la prima nota che viene generata semi-automaticamente.

              Gestione dei Contratti.

 

  • Permette di specificare le date di validità del contratto, se è rinnovabile o meno (con relativo promemoria di tot giorni prima) e i relativi costi orari, al km e diritto di chiamata.

  • E’ possibile pianificare gli interventi in giorni prestabiliti durante il periodo di contratto, oppure pianificare gli ordini di servizio mensilmente, ossia delle operazioni periodiche (verifiche periodiche di un impianto ad esempio).

  • E’ possibile visualizzare il consuntivo ore collegando ogni intervento al relativo contratto, in modo da rendicontare eventuali ore in più impiegate o ore avanzate.

             Gestione Magazzino, articoli
e documenti di trasporto.

 

  • Gestisce gli articoli a magazzino con relativa giacenza, con possibilità di eseguire il carico-scarico delle quantità tramite le fatture o i ddt, oppure manualmente.

  • Gestione dei listini cliente (scontistiche per gruppi di clienti).

  • Gestione dei ddt di acquisto e ddt di vendita.

  • Gestione degli automezzi usati dai tecnici, con possiblità di mostrare al tecnico solo gli articoli caricati nel suo automezzo.

Pacchetto Completo
10
+ IVA/mese

Costo di attivazione € 80    fino al 30/09

Assistenza telefonica e E-Mail inclusa

Pagamento annuale
Attivazione in 1 ora

Funzioni e Caratteristiche
 

- Anagrafiche \ Documenti illimitati. 



- Utenti Illimitati
 


- Ciclo Attivo.
 


- Ciclo Passivo.
 


- gestione Fatture Elettroniche PA, B2B
 

attive e Passive senza limiti.
 


- Firma, invio e archiviazione

 

Fatturazione Elettronica GRATIS *
 


- Gestione Magazzino.

 


- Ordini fornitori.
 


- Calendario consegne e arrivi.
 


- Gestione Contratti.
 


- Gestione Ordini.
 


- Gestione Offerte.
 


- Gestione Tecnici e tariffe.
 


- Gestione Impianti.
 


- Gestione Interventi.
 


- Scadenziario
 


- Stampe Contabili
 


- Stampa Registro Iva
 


- Prima Nota Cassa.

 

- Analisi Flussi Finanziari. 

 

- Magazzino.

 

- Gestione Listini.

 

- Automezzi.

 

- Documenti di Trasporto.
 

 

- Statistiche.


 

- Organizer e Rubrica.
 

- Invio E-Mail

 

- Assistente personale 

 

- installazione, configurazione e noleggio
 

hosting + database MySql dedicato


- e tanto altro...

* l'invio delle fatture elettroniche è gratuito

fino a 600 fatture senza allegato o fino a

300 fatture con allegato PDF. E' possibile

acquistare ulteriori crediti se si eccede la

quota gratuita.

Richiedi gratuitamente una prova di 30gg

Richiedi una demo gratuita e inizia ad utilizzare Software Gestione Online.
 
Compila i pochi dati richiesti e riceverai tramite E-Mail i dati di accesso. Lo potrai utilizzare gratuitamente per 30 giorni e se vorrai sarai affiancato gratuitamente dal tuo assistenze personale via mail per guidarti nel capire al meglio tutte le funzionalità del gestionale.

Il programma è pulito e pronto all'uso così che tu possa iniziare fin da subito a lavorarci e inserire i tuoi dati.

Al termine della prova gratuita sarà possibile attivare l'abbonamento e proseguire con l'utilizzo del software senza perdita di dati.

ATTENZIONE: in modalità dimostrativa non è disponibile l'invio diretto della fattura elettronica

 

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate nella privacy policy*

 

Rispondiamo alle vostre domande

E' necessario installare qualcosa sul computer da cui lo si utilizza?


Assolutamente nulla.
S.G.O. è compatibile con qualsiasi Browser (mozilla, chrome, safari,...) presente su qualsiasi tipo di dispositivo (tablet, smartphone, notebook,ecc...) di qualsiasi marca con qualsiasi tecnologia di sistema operativo (android, windows, Ios,..).




E' possibile utilizzare Software Gestione Online in prova gratuita?


Certamente. La prova dura 30 giorni ed è completamente gratuita senza impegno di acquisto. Anche durante il periodo di prova siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento sull'utilizzo delle varie funzioni.




Cosa comprende il canone di utilizzo di Software Gestione Online?


Il canone comprende: utilizzo del gestionale in tutte le sue funzioni, back up dati settimanale, aggiornamenti, assistenza e supporto telefonico il Martedì e il Venerdì dalle 10:00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16:00, assistenza e supporto continuo tramite E-Mail.




Quali prestazioni minime deve avere la connessione internet per un corretto utilizzo di Software Gestione Online?


Il software è sviluppato in modo da garantire il massimo delle prestazioni in termini di velocità e leggerezza. Per utilizzare S.G.O. è sufficiente una connessione da 2/3 Mbps disponibile ormai praticamente ovunque anche in mobilità.




In caso di mancato pagamento cosa succede ai miei dati?


In caso di disdetta del servizio o di ritardi nel pagamento, S.G.O. conserverà tutti i dati per 1 anno dalla data della disdetta o del mancato pagamento. Si potrà pertanto sempre riattivare il servizio e proseguire dagli inserimenti effettuati.




Perchè scegliere SOFTWARE GESTIONE ONLINE?


Ve lo spieghiamo subito:
Il primo aspetto è la riduzione dei costi Hardware e Software per realizzare un sistema equivalente presso la tua azienda.
Server, reti VPN, Firewall, software di backup, con l'utilizzo di un gestionale online non sono necessari così come costi di licenza legati alla singola macchina ed i costi di uscita tecnico in caso di problematiche.
Considerando tutti i fattori il risparmio stimato attraverso l'uso di Software Gestione Online è di circa il 65 %.
Un altro aspetto è sicuramente la maggiore sicurezza dei dati in quanto essi sono ospitati da hosting moderni, sicuri e affidabili: incendi, rotture di hard disk, furti, virus sono problemi con cui non dovrai più avere a che fare oltre alla relativa perdita dei dati e di fatturato. I nostri hosting eseguono copie simultaneamente su più hard disk, i locali sono condizionati e sorvegliati h 24 7 giorni su 7 ed ogni server è dotato di gruppi di continuità e sistemi di Back Up automatici.




In quanto tempo attivate il prodotto?


Normalmente attiviamo S.G.O. in 1 ora dalla richiesta di prova o dalla ricezione del pagamento.





Fatturazione Elettronica

  • Firma Elettronica integrata

  • Invio Fattura dal Software

  • Conservazione Sostituiva

 

Software Gestione Online è un programma opensource con licenza GNU GPL-3.0 ed i codici sorgenti sono disponibili a questo LINK

LOGO_SottoTitolo.PNG

oftware Gestione Online

© 2018 SData di Braga Simone - Piazzale Monte Santo, 22100 COMO - Tel. 031 4896152 - P.IVA  03067190136